admin

Orientarsi nella scelta delle extension

Scegliere delle extension che fanno al caso della persona che le indossa non è semplice sia per la varietà dell’offerta sia perché non tutte le extension possono stare bene su un determinato volto o determinati tratti somatici quindi orientarsi calcolando ciò che ci piace e ciò che sta bene su di noi è importante ecco perché abbiamo voluto parlarne.

Le extension come strumento di bellezza

Applicare le extension a clip è davvero semplice e non necessariamente possono essere applicate solamente su capelli già lunghi, basta infatti una lunghezza media per poter sfoggiare una chioma folta e lunga. Parliamo di quelle a clip perché abbiamo potuto visionare tanti video nei quali si promuoveva un sito che vende specificatamente questo genere di extension. Il sito è http://www.extension-capelli.it/. Nei video molte ragazze ci mostrano come poter mettere al meglio le extension e come grazie a queste il loro aspetto cambia completamente. Sono uno strumento di bellezza che può essere sfoggiato quando vogliamo e riguardo a quelle realizzate con capelli veri possiamo anche lavarle, decolorarle e acconciarle come meglio desideriamo senza rovinare i nostri capelli naturali visto che la clip non è invasiva come possono esserlo le extension alla cheratina che vanno incollate.

Le extension a clip possono essere acquistate singolarmente o in kit completi e noi certamente consigliamo quelle realizzate in capelli veri se volete i kit completi mentre se siete interessate a ciocche sparse magari con colori fluo, piume o quant’altro optate anche per quelle di capelli sintetici. Tornando al tema della bellezza dobbiamo dire che le donne, anche se meno degli uomini, perdono i capelli con l’avanzamento dell’età, e anche il tono del capello muta quindi se questo infastidisce e si vuol vedersi differenti da questa naturale tendenza cosa c’è di meglio delle extension magari proprio a clip visto che sono tra le più diffuse? Noi le consigliamo anche in questo senso.

Avete fatto un taglio corto che non vi soddisfa più?

Anche in questo caso potreste ricorrere alle extension, Sarà capitato almeno una volta nella vita di ogni donna di essersi stancata di aspettare che la folta chioma ricrescesse dopo averla magari tagliata all’inizio dell’estate e anche in questo caso sia le extension a clip che quelle semi permanenti possono ovviare in tal senso.

Condividi!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.